Scuole di Roma

SCUOLA ECCELLENTE

È un ottima scuola, ti forma molto bene. Si studia, ma il giusto. Svolgiamo tantissime attività in classe con i vari professori. I livelli di uscita delle lingue solo altissimi, riguardo l'inglese è una delle poche scuole che arriva al C1 (il massimo è C2). Si svolgono molte attività pomeridiane quali vari club (lettura, giornalino, rumeno, e altri ancora). Utilizziamo spesso i laboratori per vedere film, lavorare, per informatica. Il personale ATA è fantastico, i collaboratori scolastici sono fantastici, sono sempre disponibili anche per una minima cosa, loro sono li ad aiutarti. Ci sono molti spazi all'aperto sfruttati molto. L'ambiente in generale è magnifico. Le materie sono belle perchè te le fanno piacere, ti vengono spiegate benissimo. I professori bravissimi, simpatici, sempre li ad aiutarti se necessario e soprattutto tutti insegnano a vivere. Ah poi tutte le gare didattiche che svolgiamo in cui noi studenti abbiamo ottenuto sempre buonissimi risultati. I viaggi - mete come Amsterdam, Parigi, Berlino, Monaco, Madrid - stupendi.
Se dovessi riscegliere una scuola. risceglierei il Kant subito.

Professori
Docente ATA
Ambiente scolastico
Viaggi
Cambridge
Certificazioni.
Coloro che mentono scrivendo cose negative sulla scuola solo perchè non studiando vanno male.
I professori sono bravissimi, dal primo all'ultimo, sia a livello umano che didattico. Sono sempre disponibili, ti danno una mano a recuperare se ne hai bisogno.