Scuole di Roma

Kant ottima scuola

Personalmente la mia esperienza al Kant continuerà, poiché io la ritengo un ottima scuola.

3° linguistico
I professori a differenza di tante dicerie lette sono competenti, sicuramente sono severi ma perché pretendono che usciamo da qui con basi solide, non ho mai avuto problemi con i professori tranne che con una sola, uno strappo alla regola) per la quale io ero sempre un 6. La cosa migliore della scuola sono i compagni perché non si viene mai giudicati per niente e non si sono mai verificati atti di bullismo, razzismo od omofobia. La preside non è molto disponibile, ma comunque le notizie ci arrivano sempre, anche se a volte in ritardo. Siamo a pari passo con il programma tutti gli anni nonostante la DAD. Per i ragazzi e le ragazze che si sono lamentati/e posso solo dire che hanno ingigantito le cose anche troppo a parere mio.
L'unica pecca della scuola sono quei pochissimi professori che spesso pretendono troppo dagli alunni ed alcune aule sono piccole, ma ci siamo sempre entrati tutti, quindi c'è posto anche per voi :)