4.7

Ottima scuola

Consiglio l'iscrizione.

5 anni classico
Ambiente tranquillo e accogliente , docenti sempre disposti ad aiutare e andare incontro agli studenti.
Il metodo d’insegnamento è molto valido ,i docenti non assegnano semplicemente una mole di studio agli studenti ma cercano di svolgere il più possibile in classe.
struttura piccola (via livenza) anche se proprio per questo crea un ambiente familiare.
Inoltre Il metodo d’insegnamento viene confuso dagli studenti come un percorso più facile , quando invece se preso seriamente si rivela con l’avere una marcia in più, ed è per questo che la scuola di conseguenza riceve delle recensioni negative.
La maggior parte dei docenti sono molto competenti e veramente interessati agli studenti e al loro successo scolastico , tranne che per qualche insegnate.