4.3

Liceo linguistico Montessori

Il personale ed i docenti hanno davvero una grande capacità di comunicazione con i ragazzi, a cui permettono di affrontare una crescita serena complessiva, con particolare attenzione ai profili di personalità e di carattere. E' una scuola assolutamente da consigliare.

ultimo anno liceo linguistico
Il punto di forza della scuola è la sua grande capacità di accogliere.
Il corpo insegnante non è solo preparato, ma anche attento alle esigenze di tutti gli studenti, che per questo si sentono parte di una comunità dove c'è attenzione per tutti. I ragazzi vanno a scuola sereni e questo consente loro di apprendere bene.
Come liceo linguistico l'unica pecca è che ci sono poche opportunità di viaggi all'estero. Ma si stanno attrezzando per migliorare.
Il corpo docente è preparato e competente, particolarmente capace di motivarei ragazzi.