V^ B - Edile

Oggi sono un Ingegnere Edile anche per merito del prof. Nicolai. Certo che se la professoressa di matematica  "Franca" avesse fatto meno l'amica e più la professoressa, mi sarei potuto trovare molto meglio con ANALISI MATEMATICA ecc. ecc.

5°B Edile
Oltre alla struttura, i professori che, dalla Giuliani di italiano al prof. Nicolai di costruzione, hanno formato tutti noi.
Nessuno.
Dal 1984, anno del mio diploma, ricordo ancora tutti i professori più significativi per la formazione che hanno contribuito a darci.
Il professor Nicolai, che non ci ha dato le nozioni di COSTRUZIONI, ma ci ha fatto apprendere la materia anche nella sua pratica. La professoressa Giuliani, che in Italiano ci ha insegnato a guardare le cose secondo più punti di vista.