1.7

Ex studentessa

Io penso che un professore debba essere un insegnante che per 5 anni ti trasmetta, per quanto possibile, l’amore per la sua materia. A me hanno fatto odiare lo studio, ho passato 5 anni qui dentro e tra alti e bassi sono arrivata a fare l’esame di maturità, con una buona media, ma sono uscita con un voto non basso, di più.. Non merito quel voto e io lo so, non so da dove sia stato tirato fuori, so solo che qualcosa non va, ma io una cosa l’ho imparata in questa scuola: non sono quel voto con il quale mi hanno voluto identificare, valgo tanto, so quello che ho fatto e quello che posso fare, nessuno può dirmi “non ce la farai”. Grazie Liceo Gassman per avermi fatto imparare questa importante lezione!!!

V E
Pochissimi professori competenti.