Scuole di Roma

4.3

Kant, una scuola d'eccellenza

Il Kant potrebbe essere definito come una scuola d'élite nella periferia di Roma. Non per questo non ha nulla da offrire, ma anzi, sarà capace di darvi grandi soddisfazioni personali.

3° Classico
La scuola è particolarmente pulita e non presenta importanti problemi strutturali. L'aula computer è ben fornita e permette di svolgere agevolmente attività informatiche. L'ambiente della scuola è davvero amichevole e tollerante e la scuola mette a disposizione diverse attività extra curricolari molto interessanti.
I laboratori, pur presenti e mantenuti in buono stato, non sono quasi mai sfruttati nel corso dell'anno. I professori sono molto esigenti è il carico di lavoro a casa è la maggior parte delle volte troppo eccessivo.
Di tutti i miei professori, forse solo un paio non sono all'altezza del loro compito, tutti gli altri sono estremamente capaci e preparati, nulla da ridire. I voti sono molto bassi, ma se si parte bene all'inizio si campa un sacco di rendita.