Scuole di Roma

Liceo sfidante

Ho iniziato il mio percorso liceale 4 anni fa.
Avevo paura di iscrivermi al CANNIZZARO perché tutti mi dicevano che bisognava studiare tantissimo.
Alla fine ho fatto la mia scelta ed ora sono arrivato al quarto anno.
L’inizio e’ stato un po’ complicato. Ma grazie a diversi docenti sono riuscito a capire come dovevo organizzarmi.
Praticavo e pratico ancora uno sport.
Il sapersi organizzare fa tanto. Posso dire che diversi docenti mi hanno aiutato a crescere.
Se dovessi consigliare un liceo ad un amico,
sicuramente il CANNIZZARO, sfidante, ma soddisfacente.

Organizzazione e rapporto tra gli studenti della classe e dell’istituto.
Laboratori.
Molto buoni (tranne due).