Dettagli Recensione

Voto medio 
 
2.0
Insegnamento 
 
2.0
Laboratori 
 
1.0
Ambiente 
 
3.0

Genitore

Lo sconsiglio, infatti mio figlio più piccolo l'ho iscritto in un altro liceo con tutt'altra situazione.

Classe frequentata
4° linguistico
Punti di forza della scuola
La sede di Via Stampini avrebbe anche spazi verdi utilizzabili, oltre alla vicinanza con il parco del Pineto.
Punti deboli della scuola
In passato aule inutilizzabili per mesi a causa di infiltrazioni.
Dal lock down del 2020 aula magna inutilizzabile perchè piena di sedie con le rotelle mai utilizzate.
Commenti sui professori
Troppi professori preoccupati esclusivamente del programma e della didattica ma assolutamente anaffettivi, in alcuni casi che non perdono occasione di annichilire studenti anche deboli psicologicamente, dimostrando di ignorare che l'apprendimento passa anche per la relazione.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alessia
09 Giugno, 2022
Assolutamente d'accordo.
Non potendo cambiare scuola a causa delle chiusure ai nuovi accessi post-Covid, sono riuscita a cambiare sezione. Decisamente meglio, ma l'esperienza precedente è stata devastante!
Inviato da Angela
22 Luglio, 2022
Esperienza personale pessima. sconsigliatissima. Valutazione finale maturità assolutamente non conforme a tutto l’impegno messo da mia figlia in cinque anni di studio. E professori privi di tatto e sensibilità nei suoi confronti…. Cercate di meglio.
2 risultati - visualizzati 1 - 2