Scuole di Roma

ATTENTI ALLA SCELTA

Nostante alcuni aspetti negativi, rifarei questa scelta perché è una scuola che ti aiuta a crescere, non solo dal punto di vista della preparazione, ma anche caratteriale.

tutti e cinque gli anni, non so come ci sono arrivata
Trovo molto difficile trovarne, tuttavia ritengo che sia una scuola elitaria e non per tutti; è indubbiamente una scuola che ti tempra e che ti fornisce una preparazione notevole, ma a che prezzo?
L’ambiente è molto competitivo e talvolta è impossibile godersi appieno quelli che dovrebbero essere gli anni migliori della nostra vita. Penso sia estremamente ingiusto non avere la minima collaborazione da parte dei professori, i quali hanno come prima preoccupazione il dover finire il programma.
La preparazione dei professori è notevole, tuttavia la loro umanità è pari a zero.