Scuole di Roma

1.3

La mia opinione

Spero che vi sia un cambio di preside e che nella scuola facciano entrare insegnati qualificati che siano in grado di relazionarsi con gli alunni e che abbiamo un po' di empatia.

sezione B
E' una scuola nel centro di Roma, quindi è bello l'ambiente, in quanto vi sono principalmente bravi ragazzi di buona famiglia.
La maggior parte dei professori hanno un comportamento totalitario e non rispettano gli alunni con Certificazione DSA, prendendoli "di mira" e non rispettando ciò che è previsto sulla loro certificazione.
A me hanno spinto a cambiare scuola, perchè se sei un alunno con certificazione DSA, non sei da Righi...
I professori non sono per niente innovativi, hanno ancora la mentalità retrograda che l'alunno deve vivere sui libri e non può sviluppare passioni al di fuori dello studio e instaurare relazioni con i coetanei.