Scuole di Roma

Integrazione

L'integrazione prima di tutto.

Prima e seconda
Il bar è molto utile e ben fornito.
Palestra grande.
Non viene integrato il diverso. I docenti storici non includono i ragazzi in piccoli gruppi. Lo studente certificato è della sola insegnante di sostegno. Il coordinatore, ragazzo giovane e inesperto si occupa del sostegno (proponendo il differenziato a tutti i ragazzi h), creando malumori nei genitori.
La professoressa di matematica scrive tutto molto velocemente e gli alunni faticano. E' molto severa.
Il supplente di chimica di quest'anno va avanti con le slide, lo vedo poco preparato.
La preside é molto presente, ma sembra pensare più all'apparenza che alla sostanza.