Scuole di Roma

Meraviglia

Mio figlio è entusiasta. L'ho visto con sorpresa trovare piacere nello studio e soprattutto crescere nelle parole e nei fatti. Quando varco le soglie di questa scuola mi sembra di essere in un altro mondo, dove il professore mi parla di mio figlio e capisco che lo ha osservato, ci tiene a che diventi grande e fa di tutto per fornirgli gli strumenti migliori.

Il corpo docente è preparatissimo, disponibile, molto capace e attento alla formazione dei ragazzi (cosa che temo venga confusa con la severità).
Si studia parecchio (per fortuna!). Le mura trasudano scienza, cultura e vita.
Diverse iniziative interessanti e segreteria ben organizzata.