Opinione

Ascoltate gli studenti, i genitori, soprattutto se in tanti sono a lamentarsi delle stesse cose: se espongono dei problemi sicuramente non sono inventati. Selezionate persone competenti, appassionate e con voglia di lavorare e di spronare gli studenti a fare il meglio.

Scienze applicate
La scuola in sè non è male, pecca sui professori, anche se alcuni sono veramente ottimi.
Mancanza di una palestra dentro la struttura.
Professoresse, soprattutto delle materie scientifiche, terribili, perlomeno finché ci sono stata io. Non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico, perché i professori hanno un ruolo troppo importante, soprattutto in quell'età, e queste professoresse anziché dare fiducia e trasmettere sicurezza, hanno con me fatto tutt'altro.