ITC GIOBERTI anni ´70

Gli anni trascorsi al Vincenzo Gioberti sono stati veramente indimenticabili, sia per i professori che per i compagni.

Se non fossi stato per loro non sarei mai arrivata a parlare l´italiano come lo parlo oggi, essendo straniera é stato abbastanza difficile anche impare a scriverlo... ma ci sono riuscita!.

Anzi ricordo che quasi vengo bocciata agli esami di maturitá propio perché non parlavo bene la mia lingua madre (spagnolo)!!!!. Incredibile ma vero!.

Sono molto dispiaciuta che l´Istituto sia stato trasferito ad un´altra sede, perché il Gioberti era una ISTITUZIONE con un grande prestigio alle spalle.

Comunque e malgrado tutto FORZA GIOBERTI!.

Salutoni a tutti i vecchi compagni che mi auguro abbiano avuto molta fortuna nella loro vita.

tra il 1971 ed il 1975, sezione "E" (mattina)
disciplina, rigore, serietá
bravissimi tutti, specialmente quelli d´italiano, ragioneria e matematica.