Scuole di Roma

2.3

Scuola non adatta ai dsa

Errore ad andare scrivere uno dei miei figli. Sei mesi buttati per l’alunno, e tempo sprecato di noi genitori nel cercare di spiegare ad una professoressa delle materie scientifiche, il problema visibilmente chiaro e  seguito da certificazione valida.

IV scientifico applicato
Gli alunni.
Struttura vecchia e servizi igienici funzionanti solo a volte. Spazi comuni poco puliti.
Accoglienza nulla e sgradevole.
Incapacità e poca volontà ad insegnare ai ragazzi DSA. Incapacità nello spiegare le materie scientifiche. Totale assenza di umanità.
Totale disinteresse nell’alimentare l’autostima agli alunni.