Dettagli Recensione

Voto medio 
 
3.7
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
2.0
Ambiente 
 
4.0

perito edile

fra pochi mesi finalmente mi diplomo ! ! !

dajeeeee ! ! ! !

Classe frequentata
V F edilizia
Punti di forza della scuola
rapporto molto diretto con i professori
Punti deboli della scuola
tanti ci vanno perchè pensano che sia una scuola "facile" e purtroppo abbassano il livello di qualità dell'istituto.<br />
è frequente l'assenteismo e il bonismo fra gli alunni
Commenti sui professori
la maggor parte dei professori è molto competente e disponibile, con rare eccezioni di professori incompetenti, ma la sezione di edilizia ha un corpo insegnanti eccezionale.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Simone MATERA
24 Febbraio, 2018
Noi diplomati del 1953, abbiamo inaugurato il Bernini, personalmente sono rimasto in contatto con qualcuno dei miei compagni. Ricordo sempre i nostri professori che erano dei Padri per noi... Poi ho cominciato la mia vita professionale come topografo sull'Autostrada del Sole e poi nel Mondo con il gruppo Eni e come professionista, specializzandomi in telemetria geodetica per il controllo di dighe e relativi bacini.
Molte soddisfazioni professionali.

Ora sono un ottuagenario in pensione ma vedo i lavori a cui ho partecipato visibili dal satellite! Ricordo sempre i cinque anni del Bernini, nel quale si entrava in "giacca e cravatta", anche se allora c'era solo la specializzazione per Edili, e solo maschile...........Auguri alle nuove generazioni, state vivendo un bel periodo della vostra Vita .......Ve lo ricorderete sempre!
1 risultati - visualizzati 1 - 1