Scuole di Roma

3.7

è una bella scuola

che devo dire... nonostante tutte le fatiche e i sacrifici che un classico richiede, credo che non avrei potuto fare scelta migliore! in questi anni ho avuto tanti professori, e l'impressione generale è sempre stata quella che, al di là della severità o di difetti vari, fossero tutti (o quasi) molto preparati sul loro mestiere. alcuni di questi sono veramente speciali, e credo che me li ricorderò a lungo. la scuola mi piace, è bello l'ambiente, dentro non è troppo vecchio e rovinato (i bagni sono brutti ma c'è di mooolto peggio!), le classi sono pulite, i corridoi sono stati tutti ridipinti (certo, hanno scelto dei colori..! giallo uovo e verde mela sbiadito :S), la palestra è stata ristrutturata qualche mese fa (ma è rimasta piccola come prima)...solo l'esterno, grigio e bianco, pieno di croste, è rimasto orrendo come prima! il liceo è molto piccolo, quindi non è dispersivo e si conoscono un po' tutti, sembrerà stupido ma è una bella cosa! è un bel liceo, lo consiglio!

sezione a
alcuni professori davvero speciali, che non ti capita di trovare tutti i giorni; l'ambiente; praticamente tutto
l'esterno è veramente orrendo...
veramente bravi, capaci, che si preoccupano di noi studenti, poi è ovvio che ci siano delle eccezioni... nel complesso comunque tutti preparati