un grazie alla professoressa CREA

ISCRIVETEVI ASSOLUTAMENTE...

5 anni di liceo scientifico
Per quanto mi riguarda ho frequentato tutti e 5 anni di liceo scientifico sperimentale e devo ammettere che mi sono trovata benissimo. Ambiente pulito, professori in gamba e soprattutto disponibili; dirigenza ottima. Sono stati gli anni piu belli!! Ho letto i commenti delle altre persone e ritengo che chi li ha scritti è perche è stato RIMANDATO/A o non studiava abbastanza!! IO CONSIGLIO A TUTTI DI ISCRIVERSI.
NESSUNO
I professori sono stati eccezionali e sempre disponibili! tuttora ringrazio il prof. Cutini, insegnante della lingua inglese, che mi aiutato durante i 5 anni di liceo con il mio inglese scarso, ma che ora sta diventando la mia seconda lingua in quanto studio a Londra! e un grazie alla Professoressa CREA, insegnante di Latino, che con pazienza e passione ha saputo non farmi odiare la sua materia :p! UN GRAZIE a tutti i professori e un saluto alla mia ex scuola!