Scuole di Roma

la mia scuola

nell'insieme la scuola riesce ad andare avanti...

3° i pedagogico
i rappresentanti d'istituto hanno la passione per svolgere il loro compito e si battono per ottenere l'abolizione della terza sede in via delle sirene
spesso aule molto piccole;palestre indecenti(e nelle due sedi succursali da condividere con un'altra scuola);assenza di continuità didattica;cattiva circolazione delle informazioni nell'ambito delle tre sedi;laboratori inutilizzati o addirittura inesistenti nelle succursali;non c'è un corpo studentesco adeguato;presenza di persone alquanto ambigue...devo continuare??
i prof sono spesso disponibili alle discussioni in classe;cercano di creare un legame con gli alunni al di fuori delle aule scolastiche;sono competenti nella maggior parte dei casi...a volte però si incontrano prof non degni di portare tale appellativo!