1.3

Non consiglio la iscrizione

Se guardate le opinioni qua sotto ce ne sono 6 positive scritte tutte nell'arco di 10 giorni nel mese di giugno 2011. Le altre criticano questa scuola che secondo me non vale niente. E' tutto positivo in apparenza ma quello che succede là dentro è una cosa vergognosa. Il preside detta legge e c'è una segretaria fac-totum che "tiene in pugno" sia la scuola che i professori.
I metodi didattici li ho trovati personalmente molto discutibili.
A mia figlia sono riuscita a farle cambiare scuola ed ora però è rinata.

3 anni di liceo
La struttura è gradevole (ma dentro..)
Tutti.