La mia scuola del cuore

Io in questa scuola ci ho lasciato il cuore, è sempre con me, è lei e le persone che la compongono ad avermi insegnato tutto quello che sono e avermi reso donna... Grazie di tutto, vi adoro.

non posso dire di aver trovato un solo punto di forza in quella scuola, che per un momento ho anche odiato, ma posso dire che per me il migliore punto di forza del Gassman è l'ascolto delle persone che formano quelle mura: i problemi degli studenti non vengono mai messi in secondo piano.
unico punto debole è lo spazio e non ci credo che ci siano topi o sporcizia all'interno, o perlomeno 3 anni fa non c'erano.
hehehehehe... Augusto Cipriano è l'uomo più fantastico che esista sulla faccia della terra, io lo chiamavo lo sparpagliato...:"forza ragazzi innnnnnn classeeeeeeee grrrr...." ,bastava un complimento e potevi restare fuori tutta la giornata... a me diceva sempre, visto che sapeva che pur di non far lezione ero disposta a tutto :"sterbi come stò???" "prof. ma che lo chiede pure??? lei è l'uomo più bello del mondo".
E la prof.ssa Penzo, sempre dura e severa ma in realtà è la professoressa migliore, sa capirti e consolarti, che dire: una vera donna...