Scuole di Roma

4.7

Ottima scuola!

IL PEANO NON SI FERMA MAI!

5 G
Sicuramente l'ambiente che si vive con i professori è di tipo stimolante e riscontro un giusto rapporto tra l'aspetto amichevole e l'aspetto professionale della convivenza con i professori. Questo dipende sicuramente dalle sezioni ma, nel mio caso, non ho dubbi nel dire che mi sono trovato bene.
Un altro punto decisamente a favore è la presenza di una zona insonorizzata nei sotterranei, dotata di 2 sale prova e una sala di registrazione completamente attrezzate ed a disposizione degli studenti.
Da citare sicuramente la figura del preside, assolutamente autoritario e decisamente non di larghe vedute, saggiamente mitigato dai professori più aperti ed esperti.
Riguardo alla mia esperienza, non sarebbe potuto andare meglio. Sorvolando rarissimi casi, ho sempre incontrato persone preparatissime e con una netta passione per la materia, a volte un po' severe, ma con una palese spinta a dare il massimo in ogni lezione!