Dettagli Recensione

 
Scuole di Roma
Voto medio 
 
4.7
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
4.0
Ambiente 
 
5.0

Il miglior liceo di Roma per chi vuole studiare

E' senz'altro una delle migliori scuole di Roma, però per poter terminarla con profitto occorre studiare molto. Se ci si iscrive nell'illusione di prendersi un diploma senza faticare allora meglio indirizzarsi altrove. Io a cinque anni dalla mia maturità, e ad un passo dalla laurea magistrale in ingegneria, mi sento solo di dover dire al Kennedy un grande grazie.

Classe frequentata
1A-2A-3A-4A-5A
Punti di forza della scuola
Si tratta di una scuola dove si punta soprattutto a formare delle teste che pensano. Molti dei di docenti sono preparati, professionali e dediti all'insegnamento con grande passione. La formazione che rilascia permette di superare agevolmente gli esami del corso di ingegneria: io addirittura ho passato analisi solo col programma fatto al liceo.
Punti deboli della scuola
Secondo me si perde troppo tempo in attività extra, tipo orientamento, conferenze, tornei di pallavolo, calcetto, uscite, ed alle volte questo rischia di sottrarre tempo prezioso allo studio.
Commenti sui professori
Quasi tutti molto preparati e motivati, chiaramente parlo degli insegnanti che ho avuto io. Alcuni di loro hanno una vera vocazione all'insegnamento e mi hanno lasciato un caro ricordo nel cuore.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine