Scuole di Roma

1.7

mah...

Non date retta alle vostre madri che vi dicono che il Righi è un'ottima scuola.. Se volete vivere normalmente i vostri anni di liceo (quelli che dovrebbero essere i più belli della vostra vita) non venite in questa scuola, dove pretendono che passiate le giornate chiusi in casa tra i libri. Questa è una scuola per gente che vuole solo studiare.
CONCLUSIONE: per quelli che devono ancora venire, "non ce venite". Per quelli che ci stanno dentro, ANDATEVENE ALLA SVELTA.

primo in sezione g, brutti ricordi
Insegnamento buono.
Ambiente rigido e chiuso mentalmente, scuola BRUTTA esteticamente, preside e vicepreside troppo rigidi, non puoi fare nulla eccetto andare in bagno (basti pensare che non si può neanche salire e scendere tra i piani). Pieno di pariolini, si studia troppo. Scuola molto poco innovativa, con un tipo di insegnamento obsoleto e noioso.
Insegnamento buono ma troppo tradizionale, ci caricavano di compiti.