Scuole di Roma

2.7

Fuga per la vittoria

Mi rivolgo ai genitori dei ragazzi che hanno in mente di frequentare questo istituto. Lasciate perdere, se amate i vostri ragazzi. Questo istituto è tutto fumo, di arrosto ce n'è per pochi. Ormai sono anni che c'è un fuggi fuggi generale da qui. Non esagero, ci sono classi praticamente decimate, informatevi se non ci credete. Tanti studenti costretti a cambiare istituto nel corso dell'anno per impossibilità di andare avanti, vessati in continuazione da alcuni professori, abbandonati a sè stessi, non stimolati con giudizi superficiali. Siamo adolescenti e la nostra è un'eta difficile, non possiamo essere tutti studenti modello, scienziati. Rivolgetevi ad altri istituti, non è che altrove si studi meno, ma almeno non ti stressano.