Scuole di Roma

Pessima istruzione

Lasciate stare!!!

Bella la posizione, bravissime sia preside che vicepreside! Appena ristrutturata.
Professori per lo più pessimi, incapaci e molti precari anche di materie importanti, non mi hanno affatto preparato in maniera adeguata all'esame di maturità!
Difficoltà nel parcheggio!
Quelli bravi sono molto pochi! Sono sempre andato bene a scuola fino a che non finissi qua! (vengo dal Righi). Non voglio fare i nomi, ma state attenti a chi vi capita!! Ho un professore che non riesce a motivare, incapace a spiegare e a giudicare! Mi ha messo 2 in mate e 3 in fisica a natale! Ho fatto i test delle olimpiadi di matematica e sono andato molto bene ho fatto il test di ingresso alla normale di Pisa, ingegneria, e mi hanno preso.. non voglio giudicarmi ma ditemi voi!