Scuole di Roma

3.7

YES!

A differenza di quanto fino ad ora hanno scritto, io mi trovo molto bene in questa scuola. Non sono certamente l'alunna perfetta, ma porto a casa i miei 7 e 8, anche facendo sport tutti i pomeriggi.
L'unica cosa che si dovrebbe cambiare è il fatto del sabato, mi risulta pesante andare a scuola quando il resto della famiglia dorme.
I professori sono duri, ma ci si ritrova ben preparati rispetto alle altre scuole. L'ambiente è sereno, non ho mai fatto visita alla preside (fortunatamente!)ma è una tipa tranquilla, come il vicepreside.
Ovviamente c'è da studiare, non la consiglierei a chi ha voglia di fare poco... ma per chi ha voglia di studiare seriamente, è la scuola adatta!
Il primo periodo risulterà difficile, ma poi ci si ambienta e si va avanti tranquillamente!

III
Sala Pesi, Pietro il barista, Cinzia la bidella e Sandro il bidello!
Sabato a scuola.