Scuole di Roma

Meglio lasciar perdere..

La farò breve: qualora si abbia intenzione di rovinare 5 anni della propria esistenza in questa scuola, il Righi, in questo caso, è il non plus ultra. Non è contemplabile la possibilità di dialogo e di critica nei confronti dell'operato degli illustrissimi professori dell'istituto che, ormai fatiscente per usare un eufemismo, si continua a crogiolare nell'illusione di vantare un corpo docenti e un metodo di insegnamento (preistorico e soporifero) tra i migliori sulla piazza. Non si può fare di tutta l'erba un fascio, ma indubbiamente alcuni docenti sono improponibili per la totale incapacità nell'insegnamento di materie complesse come quelle di indirizzo. La severità esasperante, l'ambiente tutt'altro che piacevole e i rapporti interpersonali ai minimi termini, rendono a mio parere questa scuola non consigliabile.

5 anni