Scuole di Roma

Andrete via o non venite!

Io consiglio di non venire al Righi perché la scuola regge solo il nome. Ve lo consiglio solo se volete passare tutto il pomeriggio su una scrivania..

1º liceo
Edificio grande; bella palestra anche all'aperto e con un giardino dove si pratica educazione fisica.
I professori. Alcuni proprio fra le nuvole e altri invece che, capaci, si fanno vedere buoni e cari, ma alla fine ti "steccano". La preside.
Veramente male.... Discordanti fra loro.
Il dialogo preside- studenti è pessimo.