Molto buono

Da consigliare vivamente.
Un ambiente fertile e disteso dove i ragazzi possono crescere intellettualmente, grazie anche ad attività extra curricolari in grado di mettere in evidenza le proprie inclinazioni.
Idonei gli spazi e le attrezzature.

terza
Una scuola contemporanea fortemente sensibile all'internazionalizzazione e alle scienze applicate, anche grazie a laboratori scientifici attrezzati e correntemente utilizzati. Frequenti i momenti di aggregazione studenti / genitori / docenti per attività extra curricolari, che permettono di far crescere e valorizzare le inclinazioni degli studenti in un ambiente positivo.
Non ne sono emersi particolari, fino a questo momento.
Docenti nel complesso adeguati, preparati, sensibili ai più recenti orientamenti didattici e dell'utilizzo delle attrezzature informatiche e dei recenti sistemi di comunicazione, ora diventati un prerequisito per operare nel mondo contemporaneo. Una particolare nota di merito va rivolta alla prof. Benedetto (matematica e fisica), che si distingue per l'elevato spessore professionale e personale, nonchè per l'elevata qualità della docenza in grado di coinvolgere i ragazzi anche utilizzando i laboratori in dotazione.