Dettagli Recensione

 
Scuole di Roma
Voto medio 
 
4.7
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
4.0
Ambiente 
 
5.0

La migliore

È veramente un'ottima scuola; non solo per l'insegnamento, perchè ad eccezione di qualche supplente, come ho già detto,i professori sono tutti bravi e preparati. Ad esempio ormai da qualche anno sono attivi diversi progetti veramente utili, come il progetto "we Debate", l'opzione del cambridge international, che consente di studiare alcune materie in inglese con delle professoresse madrelingua e ti permette di uscire dal liceo con un'ottima conoscenza dell'inglese; quest'anno inoltre è attivo un doposcuola, in cui con un costo basso, puoi essere aiutato da docenti giovani e preparati nei compiti a casa o nelle materie in cui hai difficoltà. Altro punto forte è l'ambiente: il liceo infatti è piccolo, all'interno della scuola sono attivi 4 corsi (A B C D), e questo permette che tutti conoscano tutti ed è facile stringere amicizie.

Punti di forza della scuola
L'edificio,appena ristrutturato; i laboratori funzionanti, in particolare quello multimediale,recentemente ristrutturato; il personale,soprattutto ottime preside e vicepreside; i progetti messo in atto dalla scuola; l'ambiente, molto tranquillo.
Punti deboli della scuola
Non c'è ne sono.
Commenti sui professori
Bravi, preparati e molto esigenti, ma comunque aperti e pronti a capire le situazioni di noi studenti.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Silvana
02 Luglio, 2015
Anche io ex mameliana, ma noi del classico non possiamo fare errori di ortografia.. ti prego correggi "non ce ne sono"..
1 risultati - visualizzati 1 - 1