Scuole di Roma

Per me è il migliore

Mi ritengo ben preparato e tutto sommato questi anni trascorsi al liceo sono stati finora impegnativi ma piacevoli. La mia classe è molto unita e spero che riusciremo a restare amici e a frequentarci anche dopo la fine del liceo.

sicuramente l'edificio scolastico, che ora che è stato ristrutturato è davvero bellissimo; la preside e la vicepreside (bravissime): il campo di calcetto; i laboratori; le attrezzature; l'aula magna; gli scambi culturali e i viaggi d'istruzione.
sono quasi tutti all'altezza; alcuni molto esigenti, altri meno; si studia parecchio e non ti regalano niente. Io ho avuto professori davvero bravi nelle materie scientifiche, ma non so se in tutte le classi sia così.