Assolutamente sconsigliata!

Non fanno altro che scoraggiare gli alunni, non all'altezza perché magari non raggiungono la loro idea di "perfezione".
Tutto il personale è scontroso.
Se non fai il "lecchino" con i professori non andrai da nessuna parte.

Lingustico
Nessuno
Il Bar è poco rifornito e troppo piccolo per tutti. Le macchinette sono sempre guaste e spesso va via la corrente, costringendo ragazzi con problemi di deambulazione a farsi per forza le scale. Le classi sono troppo piccole ed affollate La preside lasciamo perdere. Le palestre sono troppo piccole per far sì che 4-5 facciano lezione e cadono a pezzi. Bidelle scontrose.
Cercano l'eccellenza, se si sbaglia una cosa sei etichettato per tutto l'anno. Dei professori non sono "ben classificati", pensano solo a finire il programma senza nemmeno darti il tempo di capire cosa stai studiando realmente. Scontrosi e non aperti al dialogo.