Scuole di Roma

Più che buona

Spero che il Vivona apra una sezione Cambridge e continueremo la tradizione di famiglia..

sez. G - diplomata 1988
preparazione solida nei contenuti. La biblioteca era il mio rifugio.
i laboratori: praticamente mai visti. spazi comuni inesistenti e vetustà dell'edificio. Chi si ricorda l'aula magna nel sottoscala? Un anno siamo stati anche alle elementari di fronte.
Ottimi storia e filosofia, greco, chimica. Anche gli altri nella norma. Purtroppo italiano e latino "da denuncia".
Il mio ricordo è comunque senz'altro positivo. Ricordo con affetto la bibliotecaria, vero pozzo di conoscenza.