Scuole di Roma

Una grande palestra di vita

Oggi sono un affermata professionista e ringrazio sempre l'impostazione di studio e di approccio alle cose impartitomi dai miei docenti. Grazie a loro, nell'indecisione tra matematica e ingegneria, decisi poi di scegliere la facoltá di ingegneria. Il primo anno è stato quasi una passeggiata grazie all'impostazione ricevuta e alla preparazione impartitami. Sono stati anni bellissimi.. studiavo, ma avevo una classe di 31 compagni ma tutti molto affiatati. Grazie professori.. Grazie Righi!!!

1-5 dal 1974 al 1979
Una grande disciplina; professori molto preparati.
Nella sede di via Sicilia non avevamo la palestra.
Ricordo con tanta stima e affetto la prof.ssa Mereu di matematica, il mitico prof. Baldassarri di inglese, il prof. Michetti di disegno con i suoi laboratori all'aperto a Villa Borghese a disegnare dal vivo le foglie di acanto. E che dire di Padre Martina.. sempre disponibile ad accompagnarci alla gite di classe. Un grande ricordo anche del prof. Baldini di filosofia.