Non e più la scuola di prima

Ho iscritto mio figlio dietro consiglio di altri, che lo scorso anno si sono pentiti... I professori mandano avanti alunni che stanno attenti (per modo di dire, hanno tablet e telefonini, ma sono svegli a non farsi vedere) e quelli che copiano o si preparano i compiti a casa (compiti avuti da altre sezioni...). Mio figlio studia ti rispondono... Anche il mio, con l'unica differenza che non ha compagni secchioni accanto, ne è in grado di copiare... Il suo comportamento irruente non lo aiuta... Ha fatto un piccolo esame di ammissione presso altri istituto e INDOVINATE!!!!! In matematica, geometria (e mi fermo qui...) sono INDIETRO CON I PROGRAMMI E COMUNQUE FATTI MALE. Grazie ... Comunque recupereremo, per fortuna sono in tempo.
Io non so che farò, ma ho avuto il piacere di confrontarmi in presidenza con genitori di figli "secchioni", che lasceranno l'istituto.

scientifico
Facile da raggiungere.
Preside poco presente e insegnanti.
Alcuni non sanno catturare l'attenzione dei ragazzi e non sanno insegnare bene.