Scuole di Roma

Fantastico

E' una scuola di vita, che consiglio a tutti coloro che hanno voglia di sacrificarsi un po' negli studi.

E' una scuola di vita, molto stimolante e con un ottimo ambiente. La classe di mio figlio, che si è diplomato due anni, fa è ancora molto unita nonostante i differenti percorsi universitari scelti; si frequentano ancora ed anche noi genitori ci frequentiamo, almeno con alcuni.
La nuova Preside. Autoreferenziale ed indifferente rispetto alla continuità didattica, motivando tale indifferenza con il fatto che tutte le sezioni sono uguali. Così ogni anno rimescola tutti i professori.
Ottimi, alcuni molto preparati, ma un pò bacchettoni, altri un pò meno preparati, ma con notevole carica umana.