1.3

Cambiate idea..

Mi sembra di essere stata molto chiara. Cambiate idea finché siete in tempo.

Tutti e cinque gli anni
Ti forgia psicologicamente allo stress universitario (ma non ti prepara a livello di contenuti e metodo di studio).
Strutture pessime, zero laboratori, professori al 99% incapaci ed ottusi, sporcizia e negligenza.
Una manica di incapaci, tranne rarissime occasioni. Ho cambiato un gran numero di professori e ho avuto la spiacevole occasione di testare diversi "metodi". All'antica, prepotenti, poco preparati e assolutamente non dalla parte degli alunni. Io avevo voti buoni e non ho mai avuto problemi ma miei compagni in seria difficoltà sono stati letteralmente abbandonati a loro stessi. I favoritismi sono all'ordine del giorno, mancanza totale di serietà.