ASSOLUTAMENTE Sì!!!

Ho deciso di iscrivermi in questa scuola dopo la positiva esperienza di mia sorella che prima di me ha frequentato il liceo scientico delle scienze applicate.
Personalmente ho scelto l'indirizzo tecnico informatico in quanto credo di essere portato per queste materie.
Che dire del J.Von Neumann? Ottima scuola, ottimi professori, ottimo insegnamento. Certo c'è da studiare se si vogliono raggiungere dei risultati. Per quello che mi riguarda la consiglio molto. Sono passati diversi anni da quando mi sono diplomato e mi sembra ieri... tra qualche mese infatti mi laureo in ingegneria informatica ma oonosco tanti ragazzi, fratelli di alcuni miei amici che la frequentano ancora oggi e dicono di trovarsi molto bene.
Che dire? Beh..: grazie J.VON NEUMANN!!!

Un ex studente soddisfatto

Professori simpatici, preparati e umani; ambiente sereno e familiare; registro elettronico; palestra; laboratori.
I bagni.