Il Pitagora non è come sembra

Non è affatto vero che il livello dei professori non sia valido. Tutti i professori in qualsiasi liceo distinguono fra allievi bravi e meno, è compito degli studenti dimostrare di meritare il titolo di alunno studioso. Secondo me i commenti precedenti sono stati scritti da ragazzi rimandati o bocciati che accusano i professori di favoritismo senza vedere che forse il problema sono loro e la loro forma di studio.

Il liceo sarà pure localizzato in una squallida palazzina stile fascista, ma sono le persone che ci stanno dentro che la rendono migliore. Gli alunni per primi ridipingono le pareti, e questo non significa che la scuola non abbia i soldi per pagarsi i lavori ma che gli alunni sono disposti a lavorare divertendosi pur di migliorare il loro ambiente. Mica stanno a lamentarsi!

E poi se avete tante cose di cui lamentarvi fatelo a scuola davanti alla preside!