OTTIMA SCUOLA, PROFESSORI FANTASTICI

Frequento questa scuola da due anni e ciò che posso dire è che mi trovo molto bene. I professori sono molto disponibili ed umani e se vedono impegno ed attenzione, si viene molto gratificati.
Ai professori non piacciono gli elementi che disturbano in generale, o che non studiano o non fanno i compiti, ma se sei un bravo alunno con voglia di studiare e non disturbare, andrai alla grande!!
Ci sono diversi tipi di indirizzo, io ho scelto l'informatico. Si alterna la teoria al laboratorio e questo lo trovo molto utile per apprendere al meglio gli argomenti.
La preparazione è ottima e non è vero che ai tecnici si studia meno!
Trovo molto utili i vari progetti e corsi organizzati dalla scuola che, oltre a fornire crediti formativi, servono molto una volta usciti da qui, come quello di robotica, di certificazione Cambridge e di informatica. La professoressa di matematica è davvero brava,si sofferma su un argomento nuovo fino a quando non vede che tutti hanno capito. Ma tutti i professori che ho avuto devo dire sono eccezionali!
Sono molto contento di essermi iscritto in questa scuola e spero che anche i prossimi anni siano così.