Scuole di Roma

3.7

Scuola fantastica

Io ora ho 32 anni, ho frequentato questo istituto tantissimi anni fa... Ma onestamente se tornassi indietro lo rifarei e di sicuro lo farei fare, se loro volessero, anche ai miei tre bambini... Una esperienza bellissima. Anche allora c'erano professori, detto  in parole spicciole, non il top, ma non tutti e, eccezion fatta per matematica e chimica, gli altri era buonissimi professori con tanta voglia di insegnare. Ne porto soprattutto una nel cuore che non scorderò mai... In quel periodo noi partecipammo a due grandi progetti.. Una esperienza bellissima che racconto con gioia ai mie piccoli. Non so come sia ora, ma per me è stata una scuola ottima. Forse parlo cosi perché io amavo ciò che facevo e andavo a scuola con una grande voglia di fare..

5° C