Molto delusa

Frequentata per tutti e cinque anni validi al conseguimento del diploma di  maturità (tre anni al diurno e due al serale).
Da un punto di vista prettamente strutturale la scuola, per quanto brutta e fatiscente possa sembrare esternamente, al suo interno vanta oltre a distributori di snack e bevande, anche un bar interno.
Le note dolenti vanno riscontrate per quanto riguarda la componente più importante, ovvero l'insegnamento e i criteri che vengono utilizzati nella valutazione degli allievi.
E' vero, molti professori oltre a saper spiegare bene sono molto alla mano e difficilmente fanno sentire a disagio gli allievi, ma è proprio in quel clima familiare che le valutazioni degli stessi sono spesso soggette a simpatie personali e non a criteri definiti, soprattutto da parte di quei professori che vogliono fare i bonaccioni e che oltre a mettere voti altissimi ad alcuni alunni senza averli interrogati neanche mezza volta, o essersi accertati delle loro competenze, allo stesso tempo trovavano piccoli pretesti per abbassare il voto ad alunni che andavano bene ma che non facevano parte della schiera di quelli a loro simpatici, o si sono permessi accenni di dissenso.

Sono molto delusa e tornassi indietro non frequenterei questo istituto.

Diploma conseguito
Scuola attrezzata e con bar interno.
Troppi favoritismi, già viene messo in conto a chi mettere cosa solo ed esclusivamente in base a simpatie personali.
State attenti ai professori che vogliono fare quelli "bonaccioni": oltre ad essere poco obiettivi, fanno buon viso a cattivo gioco.