Scuole di Roma

QUELLO CHE PENSO DEL KANT

Diffidate dalle persone che parlano bene di questa scuola, perché hanno davvero coraggio da vendere. Vi ritroverete a non avere più una vita sociale e nessun riscontro. Qua dentro il tanto studio NON viene mai ripagato. Se vi piacciono tanto le lingue non iscrivetevi al Kant perché perderete completamente la voglia di studiarle e impararle. Ci sono tanti licei linguistici o istituti turistici meglio di questo, che peraltro è una vecchia struttura.

4° liceo limguistico
Il catering e pochi, pochissimi professori.
La poca organizzazione tra i professori è uno dei più grandi problemi di questa scuola. Ogni professore qua dentro ha come obiettivo quello di far esaltare le proprie qualità e non quelle degli alunni. Il preside è più assente che presente e la maggior parte delle bidelle sono acide. I laboratori sono attrezzati, ma quando si ha un problema non si sa mai a chi chiedere. I bagni sono decenti, ma la maggior parte delle volte carta igienica, sapone eccetera sono assenti.
Su 10 professori, solo 2/3 sono competenti. Alcuni docenti di lingua SI RIFIUTANO di accompagnare i ragazzi all'estero.