Scuole di Roma

PESSIMA SCUOLA

Un liceo che non consiglierei; l'unica cosa che rimane è la nomea che ha. A conti fatti manca di qualità sia per quanto riguarda i professori, che per la struttura in sé.

1°-5° E
Non pervenuti
Professori poco preparati, o comunque con poca voglia di insegnare, che però risultano molto severi nelle valutazioni per mantenere la nomea che vede il Righi come "uno dei licei più duri di Roma".

Attrezzatura ridicola e scadente; dall'aula computer alla palestra ai "laboratori" presenti. Cade tutto a pezzi.
Come già detto, per la mia personale esperienza ho avuto a che fare con professori per nulla qualificati. Senza contare che in cinque anni ho cambiato 4 professori di inglese, 3 di matematica, 4 di italiano, 4 di storia e filosofia...