Scuole di Roma

3.7

Ottima scelta

Il mio commento è più che positivo, consiglio a chiunque voglia intraprendere uno studio linguistico questo liceo
A parte qualche caso, i professori non sono mai stati di parte, sono sempre stati molto bravi nel seguire gli studenti, non sono mai stati eccessivamente esigenti.
Certo, trattasi di liceo - tra l'altro uno dei migliori linguistici - ed è normale che si studi in un certo modo.

Quinto linguistico
La preparazione degli insegnanti.
La disponibilità della Preside sia nei confronti degli studenti che dei genitori.
L'organizzazione e la tempestività dell'informazione nei confronti delle famiglie.
La struttura un po' fatiscente, ma che passa in secondo piano dato che dal primo momento che si entra si respira un'aria di professionalità incredibile.
I laboratori, forse non utilizzati proprio al 100%.
In linea di massima mi sono sembrati sempre piuttosto preparati.
Peccato per l'insegnante di inglese, che nel caso di mia figlia è cambiata ogni anno.