Scuole di Roma

La mia scuola

Sono felice di essere venuta in questa scuola, non smetterò mai di elogiarla come la migliore e sarò fiera di essere uscita da qui con un diploma.

1°-2° A
Credo che il Kennedy sia la migliore scuola del quartiere, ha una bella estetica in quanto si presenta bene agli occhi di tutti, nessuno può negar ciò. E' una scuola che ti forma sia nello studio e la carriera, sia nella formazione del proprio carattere, ti rafforza poichè si possono dividere tutti gli alunni in categorie, e se vuoi essere classificato diversamente, devi impegnarti e essere forte, altrimenti ti sovrastano il peso dello studio e di compagnie che non vorresti.
La sede "tavani arquati" è aperta per solo due piani e non c'è uno spazio all'aria aperta dove poter stare a ricreazione; inoltre si sarebbe dovuto impostare anche un piano bar, ma tale modifica non è stata ancora effettuata.
Alcuni eccellenti a livello professionale, ma sgarbati come persone; altri il contrario, ovvero bellissime persone ma incapaci nelle spiegazioni.