Scuole di Roma

1.3

Assolutamente da non consigliare

In centrale non c'è la palestra, si arriva a Natale senza aver fatto motoria perchè per risparmiare non organizzano il servizio pullman.

Laboratori inesistenti e inoltre i professori non li fanno usare. Attenzione per i ragazzi scarsa, se tu non sei capace di studiare da solo sul libro, sei costretto ad andare a ripetizioni. Non vengono organizzati i corsi di recupero perchè la scuola non ha soldi.

Le gite scolastiche sono inesistenti oppure in posti veramente ridicoli, all'estero neanche se ne parla - - le poche cose che si fanno sono a costi altissimi.

Non c'è spirito di appartenenza alla scuola, gli studenti sono tutti in competizione fra loro.

I professori cambiano tutti gli anni, anche più volte nello stesso anno, tutti supplenti stufi della scuola e degli studenti, spiegano poco e pensano solo a dare mucchi e mucchi di compiti. Inoltre mancano sempre, ci sono professori che vengono un giorno sì e uno no.