Scuole di Roma

La mia esperienza

Sono delusa dal comportamento di alcuni professori che, a causa dei tempi ristretti, continuando a incolpare gli alunni per la loro stessa mancanza di organizzazione per quanto riguarda le valutazioni.

Non nego che ci siano anche professori molto preparati e che sono in grado di spronare gli alunni, ma purtroppo nella maggior parte dei casi non è così. Continuano a dirci di non concentrarci esclusivamente sui voti, quando sono loro stessi i primi a farlo.

Il catering e le nuove macchinette.
Ambiente molto stressante, con pochi professori in grado di capire l'esistenza di altre materie oltre alla propria.
Non tutti sono disposti al dialogo e non ascoltano le richieste di aiuto per andargli incontro da parte degli alunni. Molti sono fissati con l'insegnamento che hanno ricevuto a loro volta, che però non è più molto adatto ai giorni nostri.